Introduzione :
Ecco una guida passo dopo passo su come ottenere Office 2016 dal sito di Microsoft.
- Requisiti
-
Requisiti
- Prima di iniziare, è importante notare che Office 2016 è compatibile solo con Windows 11, Windows 10, Windows 8.1 e Windows 7.
-
Passi da seguire
-
Scaricare Office 2016
-
Quando riceve il suo ordine, vada al sito di Microsoft cliccando sul link di download.
-
Usi il suo account Microsoft per accedere o ne crei uno nuovo, se necessario. OneDrive, Xbox Live e Skype sono solo alcuni dei servizi che può usare per accedere.
Clicchi su Crea un nuovo account e inserisca il suo indirizzo email se non ne ha già uno. Microsoft le invierà un'email con un codice di conferma per poter continuare a creare con il suo account Microsoft.
-
Inserisca il suo Product key dopo la firma (contiene 25 caratteri). Ora può procedere al passo successivo, che consiste nel selezionare un paese/regione e una lingua. " Next" la porterà al terzo passo.
-
Dopo aver firmato e inserito il tuo product key, tutto quello che resta da fare è cliccare sul pulsante Download Now.
-
Doppio clic sul file di installazione per scaricare e installare il suo pacchetto Office.
-
L'installazione può richiedere alcuni minuti.
-
Il suo pacchetto Office è ora installato. Clicchi su Close per finire l'installazione.
-
Apra Word o qualsiasi altra applicazione Microsoft.
-
Entri con il suo account Microsoft per attivare il suo pacchetto Office.
Ecco fatto! Ora il suo prodotto è installato e attivato. Ora può iniziare ad usare il suo pacchetto Office senza restrizioni. Legga anche:
-
-
-
Leggi anche
- Come installare Publisher 2019
- Come installare Office 2021