Come Scaricare, Installare e Attivare Office 2016

Introduzione :

Ecco una guida passo dopo passo su come ottenere Office 2016 dal sito di Microsoft.

  • Requisiti
  1. Requisiti

    • Prima di iniziare, è importante notare che Office 2016 è compatibile solo con Windows 11, Windows 10, Windows 8.1 e Windows 7.
  2. Passi da seguire

    • Scaricare Office 2016

      1. Quando riceve il suo ordine, vada al sito di Microsoft cliccando sul link di download.

      2. Usi il suo account Microsoft per accedere o ne crei uno nuovo, se necessario. OneDrive, Xbox Live e Skype sono solo alcuni dei servizi che può usare per accedere.

        Clicchi su Crea un nuovo account e inserisca il suo indirizzo email se non ne ha già uno. Microsoft le invierà un'email con un codice di conferma per poter continuare a creare con il suo account Microsoft.

      3. Inserisca il suo Product key dopo la firma (contiene 25 caratteri). Ora può procedere al passo successivo, che consiste nel selezionare un paese/regione e una lingua. " Next" la porterà al terzo passo.

      4. Dopo aver firmato e inserito il tuo product key, tutto quello che resta da fare è cliccare sul pulsante Download Now.

      5. Doppio clic sul file di installazione per scaricare e installare il suo pacchetto Office.

      6. L'installazione può richiedere alcuni minuti.

      7. Il suo pacchetto Office è ora installato. Clicchi su Close per finire l'installazione.

      8. Apra Word o qualsiasi altra applicazione Microsoft.

      9. Entri con il suo account Microsoft per attivare il suo pacchetto Office.

      Ecco fatto! Ora il suo prodotto è installato e attivato. Ora può iniziare ad usare il suo pacchetto Office senza restrizioni. Legga anche:

  3. Leggi anche

    • Come installare Publisher 2019
    • Come installare Office 2021